Giovanni MORELLI è nato a Roma nel 1940. Diplomato in Elettronica Industriale ha iniziato da subito a lavorare presso l’aeroporto di Roma Fiumicino quale tecnico sulle apparecchiature a supporto della navigazione aerea. Nel ventennio 1962-1982 ha lavorato presso l’Alitalia assolvendo vari incarichi di sempre maggiore responsabilità, per poi passare a coordinare gruppi di lavoro nel Consorzio Atlas (Lufthansa, Air France, Sabena, Iberia ed Alitalia). Dal 1982 al 1997 ha lavorato presso la SARIN (poi SARITEL) società del gruppo Seat Pagine Gialle. Ha partecipato allo sviluppo di sistemi di GeoMarketing in collaborazione con società americane specializzate nel settore e ha ricoperto il ruolo di Direttore della rete di vendita a livello nazionale. In pensione dal 1997, ha ricoperto vari incarichi di consulenza Gestionale ed Organizzativa in varie aziende.
Qui puoi scaricare il suo curriculum esteso.
Sposato, vive a S. Maria delle Mole con la sua famiglia.
“La mia esperienza molto positiva in questa realtà politica delle Energie Positive” dice Morelli “è quella di un gruppo molto sostanzioso di cittadini che si riuniscono più volte a settimana, intervistano cittadini, analizzano le esigenze, scrivono segnalazioni e proposte su files condivisi e discutono di programmi a breve, medio e lungo termine. Programmi che partano da quanto già realizzato e in corso di realizzazione e evidenzino la serietà e l’impegno dei candidati della Federazione per Colizza Sindaco per garantire un futuro migliore alla nostra Marino“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Gianni Morelli della Lista Energie Positive: ’banchetti’ aperti a tutti, quale migliore occasione per guardarci in faccia e costruire insieme il nostro futuro?
- Claudia Ciceroni: un medico in corsa per il Consiglio Comunale il 3-4 ottobre a Marino
- Claudio Tariciotti candidato al Consiglio Comunale con le formiche di Energie Positive!
- Giovanni Morelli delle formiche di Marino: una comunicazione libera per il bene comune
- La riflessione a voce alta di Gianni Morelli: ‘perchè mi candido nella lista delle formiche di Marino’