Carbonelli e Mazzola: “Marino non si LEGA! Noi votiamo Colizza”

Marco Carbonelli e Patrizia Mazzola, i due portavoce delle formiche che con la lista delle Energie Positive hanno supportato la candidatura di Carlo Colizza, analizzano il risultato del voto e definiscono chiaramente il campo del ballottaggio parlando soprattutto agli elettori di centro sinistra non pilotati dagli interessi locali e agli astenuti. Lo scontro in atto vede contrapposto l’approccio Leghista e degli interessi di parte, da un lato, e quello dell’Attivismo Civico Partecipato con la difesa dell’ecosistema dall’altro. Non è difficile, a loro detta, scegliere da che parte stare tenendo già solo conto di questo.

Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno votato e supportato le formiche” precisano i due portavoce Marco Carbonelli e Patrizia Mazzola. “Con particolare soddisfazione prendiamo atto del voto importante sulle tre donne di riferimento del gruppo delle formiche, voto che consente ora di affrontare con il necessario slancio il ballottaggio. Marino dovrà scegliere tra due candidati sindaco e noi saremo al fianco di Carlo Colizza per la stabilità amministrativa, la continuità della difesa dell’ambiente e dell’ecosistema, il rilancio del lavoro e del turismo, il miglioramento dei servizi sulle strade e nei parchi e la partecipazione attiva dei cittadini. Saremo per l’Attivismo Civico Partecipato contrapposto all’approccio degli interessi personali e della LEGA.

Per questo invitiamo a votare, soprattutto ai 16 000 concittadini che non si sono espressi al primo turno, Carlo Colizza il 17 e 18 ottobre.

Noi votiamo COLIZZA perchè Marino non si LEGA“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*