Ultimo appuntamento il 15 ottobre sia per Carlo Colizza sia per Stefano Cecchi nella lunga campagna elettorale che li ha visti arrivare al ballottaggio.
Colizza candidato del M5S e tre liste civiche contro Cecchi il candidato della Lega Nord e altre forze civiche.
In particolare, il 15 ottobre alle ore 18 a Piazza Sciotti a S. Maria delle Mole alla presenza di molti parlamentari e Consiglieri regionali Colizza chiuderà la lunghissima Campagna elettorale che consegnerà lunedì 18 sera il nuovo Sindaco della città di Marino. Conclude la campagna elettorale anche Stefano Cecchi a Marino Centro, Piazzale degli Eroi, stesso giorno alle 18,30.
Ultimo atto questo di un rito complesso che si chiama democrazia e che è stato celebrato anche questa volta nel nostro territorio.
L’augurio è che tutto si svolga regolarmente e senza tensioni domenica e lunedì prossimo, con un maggiore afflusso di persone per il voto rispetto al primo turno dove circa 16000 persone aventi diritto hanno deciso di disertare le urne.
In bocca al lupo ai due contendenti arrivati al ballottaggio. Che vinca la Città di Marino.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Si va al ballottaggio Cecchi-Colizza. A Marino un esito di votazione con tante possibili letture
- Stefano Cecchi è il nuovo sindaco di Marino: sconfitto 52% a 48% Carlo Colizza. Inizia una nuova esperienza per la città
- Carlo Colizza: “grande apprezzamento per le dichiarazioni del centrosinistra e sinistra: si guarda al bene della città intera!”
- Arriva la nuova Giunta Colizza in caso di vittoria: diretta streaming alle ore 21 del 13 ottobre
- La Federazione dell’Attivismo Partecipato di Marino risponde a Venanzoni: più che un ‘campo largo’, ci vuole un ‘campo serio’ …