Domenica e lunedì mattina si vota per il ballottaggio. A contendersi il ruolo di Sindaco di Marino i due candidati Stefano Cecchi (Lega e altre liste Civiche) e Carlo Colizza (M5S e altre liste civiche).
Si vota dalla mattina della domenica fino alle 23 e il lunedì fino alle 15. Basterà mettere una semplice croce sul nome del candidato prescelto.
Nella giornata di venerdi e sabato si sono registrate ripetute scorrettezze da parte di alcuni incivili e antidemocratici con lo strappo dei manifesti del sindaco Colizza nelle plance elettorali. Le foto sono circolate sui social per tutta la giornata odierna accendendo molte polemiche.
Ci si augura che il voto domenica e lunedì si svolga regolarmente senza ulteriori tensioni.
Allestiti i 32 seggi nelle scuole comunali e tutto è pronto per il voto. Nel tardo pomeriggio di lunedì sapremo chi sarà il prossimo sindaco di Marino.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Si va al ballottaggio Cecchi-Colizza. A Marino un esito di votazione con tante possibili letture
- Seconda giornata di votazione a Marino. Si parte dal 40% dei votanti. Si vota fino alle 15 di oggi
- Avviato il voto a Marino: seggi aperti anche lunedì fino alle 15 per il voto amministrativo
- Domenica ha votato il 30,8% degli aventi diritto: bassa l’affluenza. Oggi si vota fino alle 15 per il ballottaggio 2021
- Stefano Cecchi è il nuovo sindaco di Marino: sconfitto 52% a 48% Carlo Colizza. Inizia una nuova esperienza per la città
CERTAMENTE! NON E’ RICORRENDO A DANNEGGIARE I MANIFESTI CHE RIPRODUCONO L’IMMAGINE DEL CANDIDATO CONTENDENTE LA STRATEGIA PIU’ ADATTA… PER INFLUIRE NEGATIVAMENTE SULLA POSSIBILITA’ DELLA SUA AFFERMAZIONE. ANZI UN SIMILE SCONVENIENTE GESTO, POTREBBE FINIRE CON IL PRODURRE UN EFFETTO CONTRARIO.