Mercoledì 24 novembre si sono incontrate a Marino centro le due delegazioni di Dignità Popolo Libertà e delle Formiche di Energie Positive, guidate, rispettivamente, da Armando Lauri e Marco Carbonelli.
L’incontro, improntato alla franchezza ed all’autentico interesse reciproco nel conoscere le motivazioni ideali e le priorità politiche delle parti, ha permesso a tutti i partecipanti di approfondire la comprensione delle attività sin qui svolte dalle due formazioni ed i loro principali obiettivi per prossimo futuro.
Tra i numerosi temi discussi sono emersi, la preoccupazione per l’ulteriore aumento dei non votanti alle elezioni municipali, segno di una progressiva crescente disaffezione verso la gestione della cosa pubblica; l’attualità dell’impegno alla difesa dell’ambiente e dei valori storici e naturali del territorio come patrimonio collettivo, che restano costantemente minacciati; la necessità di ripristinare la prevalenza dell’interesse collettivo su quello privato nella gestione della cosa pubblica, che trova il primo fondamento nei valori e principi della Costituzione repubblicana.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Lauri: ‘Martella ora è un candidato civico non più di centro destra e sarà supportato da Dignità Popolo Libertà’
- Scambio di opinioni politiche tra Europa Verde-Marino e Dignità Popolo Libertà nel dopo elezioni amministrative
- Dignità Popolo Libertà si esprime con il portavoce Lauri sulla figura di Paolo Maddalena per la corsa al Quirinale
- Lauri: ‘Dignità Popolo Libertà’ sceglie Colizza per il ballottaggio a Marino. Coraggiosa e leale la comunicazione sulla scelta della possibile nuova Giunta
- Dignità Popolo Libertà: analisi sui nodi da sciogliere e fili da intrecciare dopo il primo consiglio comunale
Leave a Reply