Comunicato Stampa del Comune di Marino –
Nella parrocchia della Natività tre domeniche per la raccolta fondi a sostegno dell’associazione caritativa.
“Quello natalizio è sicuramente il periodo più significativo per dimostrare la nostra solidarietà “ha dichiarato il sindaco Stefano Cecchi durante il pranzo per la raccolta fondi a favore della Caritas, organizzato domenica 12 dicembre a Santa Maria delle Mole. All’iniziativa, che conclude un ciclo di tre domeniche dedicate alla solidarietà, ha preso parte anche il presidente del Consiglio Eugenio Pisani .
“Ringrazio don Jesus Grajeda per aver ospitato, proprio qui, nella parrocchia della Natività della Beata Maria Vergine, momenti di fraterna accoglienza”.
“La Caritas è una pietra miliare della solidarietà, sempre al servizio delle famiglie che necessitano di un conforto e aiuto, non solo alimentare ma anche economico con il quale arginare, per quanto possibile, le difficoltà quotidiane” ha concluso Cecchi sottolineando il grande lavoro delle associazioni di volontariato presenti sul territorio.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- 150 volontari tra GCAC, Gruppo di Protezione Civile, CRI Colli Albani e Caritas per la raccolta di generi di prima necessità. Il commento della dott.ssa Galli
- La Spesa Solidale del 27 marzo, l’importanza del Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile a Marino e la carica degli oltre 120 volontari coinvolti
- Caritas ‘Città di Marino’ e Comune: riapre la mensa fraterna a Marino centro
- Aggiornamenti dalla povertà italiana: si muoverà qualcosa, prima o poi?
Leave a Reply