E’ stato consegnato nel pomeriggio di ieri 28 dicembre 2021 nelle mani del Presidente del Centro Anziani di Cava dei Selci Umberto Porrino un Defibrillatore per i casi di emergenza da parte del Presidente della FIVA-Confcommercio (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su Aree Pubbliche) Carlo Collalti e del Presidente di Ars Gratia Artis (Associazione di Promozione Sociale) Mario Durante, gestori del Mercatino settimanale del Riuso che si tiene il sabato presso il Parcheggio di fronte al Palaghiaccio a Cava dei Selci.
La consegna è avvenuta alla presenza del Sindaco Stefano Cecchi accompagnato dal Vice Sindaco M. Sabrina Minucci, dagli Assessori Pamela Muccini, Bruno Orazi e Franco Marcaurelio e da alcuni Consiglieri Comunali.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Nuova grave ‘parzialità’ di Cecchi e Minucci: il Centro Anziani Frattocchie di Marino escluso dagli inviti ad un evento per la terza età già il 2 dicembre. Chiuse le assegnazioni prima del tempo dalla Giunta Cecchi?
- I Centri Anziani di Cava dei Selci e Frattocchie propongono ‘Insieme alle Terme di Pompeo’
- Donato defibrillatore alla farmacia comunale di Via Don Enrico Tazzoli a Santa Maria delle Mole
- L’igiene delle mani nelle scuole di Marino: installati dispenser con disinfettante
- Al Parco Sassone il Centro Anziani Frattocchie di Marino raccoglie scarpe da ginnastica: sabato 12 novembre con ‘Retake Roma’
Leave a Reply