Site icon Noi Cambiamo

Santamaita: “Sindaco Cecchi, la informo che mentre si sperpera in arredi e viaggi i luoghi simbolo di Marino sono in stato indecoroso e avvilente!”

Lungo post dell’ex Assessora Ada Santamaita sui social e denuncia dell’incuria in cui versano da dopo le elezioni i luoghi simbolo del territorio. Parliamo del Belvedere e del Sottopasso. Ecco l’analisi della Santamaita.
Mentre a Palazzo Colonna si sperpera denaro pubblico” esordisce l’ex Assessora Santamaita ” tra Consigli comunali passerella, rinnovi degli arredi e viaggi di rappresentanza, i due siti riqualificati dall’amministrazione Colizza, il “Terrazzone” e il sottopasso di Piazza Matteotti (trasformato in galleria d’arte urbana), attualmente si presentano agli occhi dei cittadini marinesi e degli ospiti in uno stato indecoroso e avvilente!”.
“Sindaco Cecchiincalza Santamaita “il denaro che sta utilizzando per rifarsi il belletto non era previsto nel suo programma elettorale: sta forse ingannando i suoi elettori? Sono passate diverse settimane dall’insediamento e quello che risalta agli occhi è un enorme sperpero di denaro pubblico, tra viaggi, colazioni e restyling della sua stanza. È certo che fosse necessario? Quale cittadino guarda l’apparenza e non la sostanza? Il territorio necessita di controllo, opere e sevizi: comprendiamo che per la seconda e la terza voce ci sia bisogno di tempo, ma la prima l’avrebbe dovuta attuare nell’immediatezza, per non vedere ammalorate le nuove opere che le abbiamo lasciato”.
E ancora più puntuale e critica Santamaita domanda provocatoriamente:“Che fanno i suoi assessori? Faccia loro presente che il sottopasso Matteotti è sporco, la TV è spenta da moltissimo tempo e non è certo un buon biglietto da visita, in considerazione del grande lavoro svolto da molti artisti che, insieme ai cittadini, meritano rispetto. E faccia anche presente che il “Terrazzone” sta versando in uno stato di abbandono all’inciviltà, tra deiezioni canine, panchine sporche su cui non si può sedere e impianto di irrigazione divelto.
Vi ricordiamo che entrambi i siti sono provvisti di telecamere e che era stata incaricata la società delle pulizie per mantenere l’ordine nel sottopasso. Da quello che constatiamo, sembra che non si facciano controlli e che la pulizia non venga effettuata. Nella speranza che lei o gli assessori delegati assolviate ai vostri compiti, aspettiamo fiduciosi un intervento immediato. Le ricordiamo che i denari sono di tutti!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version