Dichiarazione sui social dell’ex Presidente del Consiglio Comunale Sante Gabriele Narcisi in relazione al Progetto Ossigeno da lui fortemente sostenuto che sta portando su due parchi di Marino molti alberi e arbusti.
“La nuova Amministrazione del sorriso e delle foto di circostanza” precisa Narcisi nel suo post “che non si fa scrupoli neanche per scattarsi un selfie davanti ad un feretro, non ha ritenuto di dover spendere una parola sulle nuove piantumazioni che, grazie al nostro lavoro, in collaborazione con l’Università della Tuscia e grazie al progetto Ossigeno della Regione Lazio, stanno arricchendo ulteriormente il Parco della Pace e Villa Desideri.
Dopo i primi 100 giorni di nulla.. dare risalto pure ad una bellissima iniziativa dei “grillini sarebbe stato troppo”. Ma non fa nulla.
Per concludere … il Parco della Pace è davvero spettacolare e con i nuovi alberi ed i nuovi arbusti che lo circonderanno sarà strepitoso!!! Abbiamo fatto proprio un grande lavoro”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Federazione Attivismo Partecipato: indifferenza per l’ambiente e per il nuovo verde a Marino. Che amarezza!
- Nuovi alberi a Marino e nuovo bando “Ossigeno”: i Consiglieri Cerro, Blasetti, Colizza e Carmesini presentano un’interrogazione
- Cons. Blasetti: arrivano i 300 alberi e 1700 arbusti del progetto Ossigeno. Un progetto della vecchia amministrazione Colizza …
- Narcisi sulle centinaia di piante abbandonate e bruciate dal sole a Marino dopo la piantumazione in primavera: che amarezza!
- Nuovo verde a Marino, previsti centinaia di alberi in più: si avvia la piantumazione nei prossimi mesi