Dal lunedì 9 maggio e fino al 10 giugno 2022, è possibile iscriversi per richiedere il servizio scuolabus anno scolastico 2022-2023.
Sono tenuti a presentare domanda di iscrizione al Servizio, sia coloro che intendono usufruire del servizio per la prima volta, sia coloro che intendono confermarlo.
Il modulo per il Servizio di TPS é scaricabile dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo
https://www.comune.marino.rm.it/articolo/iscrizione-scuolabus-2022-2023
I moduli compilati dovranno essere protocollati, all’indirizzo di posta elettronica istituzionale tramite PEC (ogni eventuale invio fallito con e-mail ordinaria è a carico dell’istante) oppure consegnati a mano presso i Protocolli dell’Ente dal 9 maggio 2022 al 10 giugno 2022.
Le richieste pervenute oltre tale termine saranno accolte solo nel caso non comportino modifiche all’organizzazione del servizio e previa verifica delle disponibilità dei posti sui mezzi.
Le graduatorie definitive dovranno comunque tenere conto delle disposizioni normative nazionali e regionali, in tema di gestione dell’emergenza Covid-19.
Il servizio è organizzato secondo le disposizioni degli Artt 5 – 6 (zonizzazione – punti di raccolta) del regolamento comunale approvato con deliberazione del Commissario Straordinario coi poteri del Consiglio, n° 3 del 29 ott. 2015, ed è rivolto agli alunni residenti nel territorio comunale iscritti alla scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Per eventuali informazioni, rivolgersi al Servizio di Trasporto scolastico (TPS) al numero 06/93662289.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Calendario Scuolabus per l’anno scolastico 2018-2019: il link con tutte le informazioni
- Silenzio sullo Scuolabus per studenti fragili a Marino. Blasetti (M5S): ancora nessuna risposta alla nostra interrogazione
- Completamente rinnovato il servizio scuolabus a Marino: risparmio del 20% sui costi degli scorsi anni!
- Servizio scuolabus a Marino: pubblicato l’elenco degli ammessi al servizio
- Trasporto scolastico A.S. 2024-2025: aggiornamento sull’utilizzo