Comunicato del Comune di Marino-
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le istituzioni scolastiche del territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi nelle palestre di pertinenza degli edifici scolastici di proprietà comunale, per le attività sportive agonistiche, promozionali e motorie relativamente all’anno scolastico 2022 – 2023. Pertanto, in ottemperanza a quanto previsto dal “Regolamento utilizzo palestre annesse agli Istituti Scolastici”, si pubblica l’avviso riferito all’anno scolastico 2022/2023.
Ai fini della partecipazione alla procedura del bando in oggetto, le Associazioni sportive dovranno provvedere all’invio di un plico chiuso e adeguatamente sigillato avente la seguente dicitura “Avviso pubblico per la concessione delle palestre scolastiche di pertinenza comunale” contente tutti i documenti richiesti nel bando utilizzando la modulistica predisposta.
Il plico, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 3 1 Agosto 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Marino con consegna a mano o tramite RR (si specifica che non fa fede il timbro postale ma l’effettiva ricezione entro le ore 12,30 del giorno 3 1 Agosto 2022 ) o tramite pec: .
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Bando per l’utilizzo delle palestre annesse agli Istituti Scolastici
- Il Doposcuola di Marino Aperta APS ai nastri di partenza. Continua la cooperazione con il Liceo Volterra
- Concessione delle palestre annesse agli Istituti scolasti comunali per le attività pomeridiane
- Bando per le palestre comunali: disponibili gli orari non ancora assegnati per le associazioni sportive
- Inoltrate nuove domande peril finanziamento PNRR per la riqualificazione scolastica