Mercoledì 14 settembre si svolgeranno a Santa Maria delle Mole, parrocchia della Natività Beata Maria Vergine, i funerali del giovane ventunenne Marco Olivi, venuto a mancare nella notte dell’8 settembre per un malore improvviso. Una tragedia che è stata seguita con commozione dalla comunità della popolosa frazione della pianura di Marino.
Marco Olivi era un appassionato tifoso dell’Inter e, dopo la sua morte, è stato ricordato anche a San Siro durante la partita Inter e il Torino svoltasi sabato 10 settembre. Nella Curva dello stadio milanese è stato esposto uno striscione in su0 ricordo mentre l’intero stadio applaudiva. “Per sempre nel cuore della Nord. Fai buon viaggio Marco”: questo il messaggio dei tifosi interisti per la scomparsa di uno dei più giovani supporter della squadra.
In sua memoria gli amici dell’Inter Club “Belli de Roma” hanno lanciato una raccolta fondi, le cui coordinate sono contenute accanto ad una immagina il giovane ragazzo deceduto.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Nuovo lutto a Marino: giovane di 35 anni lascia prematuramente compagna e un giovane figlio di otto anni
- Addio al comandante “Nevada” Leopoldo Martini storico presidente dell’A.N.P.P.I.A.
- La morte del giovane Alex Carella a S. Maria delle Mole: il ricordo di Daniele Cicerchia e di Marino Aperta Onlus per una giovane vita spezzata
- “Un albero per la vita” in ricordo del giovane Marco Olivi deceduto a settembre
- Il ricordo della CRI per Angelo Pazienza: i funerali il 2 agosto alle ore 15 a San Barnaba
Lascia un commento