Con un Manifesto reso oggi pubblico, un gruppo di cittadini di Marino denominato ‘Non Sono Tutti Uguali‘ ha avviato una raccolta di adesioni aperta a tutti a supporto del candidato Sante Narcisi, Movimento 5 Stelle, per le elezioni alla Camera, Uninominale, nel collegio che raccoglie, oltre a Marino, tutti i Castelli Romani, Ardea, Anzio e Nettuno.
Tra i primi firmatari del Manifesto si possono trovare diverse persone ben note sul territorio marinese, tra cui l’ex sindaco Carlo Colizza, molti assessori e consiglieri della precedente consiliatura a Marino, diversi esponenti ben conosciuti della società civile del territorio.
“In questo momento storico” precisa il Manifesto che è in rapida diffusione sui social network ed è consultabile sul web all’indirizzo www.IoVotoNarcisi.wordpress.com “è necessario scegliere la persona giusta, quella che rappresenta la maggior parte delle persone normali e ne sa rappresentare i bisogni. Quelle persone, sempre più numerose, che hanno dei problemi quotidiani nel lavoro, nella salute nella vita sociale. Quelle, sempre di più, che hanno difficoltà a fare la spesa, a pagare le bollette, ad assicurare una vita dignitosa alla propria famiglia“.
“Sante Gabriele NARCISI” continua il Manifesto dei cittadini “è una persona onesta e preparata, una persona che conosce i problemi del territorio di Marino, dei Castelli Romani e delle aree del litorale. E’ una persona che ha dedicato tanti anni alla politica locale, con impegno, generosità e disponibilità, rendendo un servizio utile a tutti. Risiede nel nostro territorio, conosce i problemi e ha intenzione di dare il suo contributo anche a livello nazionale alla Camera dei Deputati“.
“Con il presente Manifesto, i firmatari e coloro che si aggiungeranno” conclude il Manifesto “vogliono invitare i cittadini residenti a Marino e nel Collegio della Camera relativo ai Castelli Romani, Ardea, Anzio e Nettuno a votare Sante Gabriele NARCISI alla Camera, Uninominale, per il Movimento 5 Stelle.
E’ importante votare e votare bene. Noi cittadini abbiamo soltanto il passaparola, usiamolo. Cerchiamo di far capire a chi non vota perché dice che sono tutti uguali, che non è così: non sono tutti uguali“.
E’ importante votare e votare bene. Noi cittadini abbiamo soltanto il passaparola, usiamolo. Cerchiamo di far capire a chi non vota perché dice che sono tutti uguali, che non è così: non sono tutti uguali“.
Informazioni per aderire al cellulare 338 714 9764.
Sito del Manifesto www.IoVotoNarcisi.wordpress.com .
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Santamaita: votiamo Sante Gabriele Narcisi, persona preparata e affidabile
- Tammaro: perché voterò il M5S di Conte e il nostro Sante Narcisi il 25 settembre
- Sante Gabriele Narcisi sarà il candidato del M5S nel collegio dei Castelli Romani per l’uninominale alla Camera: ‘ci volevano morti e invece saranno costretti a continuare a vedere le stelle’
- Sante Narcisi sabato 17 settembre a Marino centro tra la gente
- Narcisi: le considerazioni su Costa Caselle e la campagna elettorale per i Castelli Romani per il M5S