Non è tardato ad arrivare sui social il ringraziamento di Sante Gabriele Narcisi dopo l’esito del voto nazionale a Marino. Pur non essendo stato eletto Narcisi sottolinea l’ottima percentuale raggiunta dal M5S, almeno 4 punti percentuali sopra alla media nazionale sul territorio marinese.
“Direi che possiamo essere soddisfatti del risultato di queste elezioni, il MoVimento è più vivo che mai e questo 15% è un’ottima base per una grande ripartenza” precisa in un post Narcisi.
“Anche nel nostro piccolo” continua Narcisi “possiamo essere soddisfatti del risultato ottenuto: sia nel collegio che mi vedeva candidato che a Marino – la mia città- dove siamo il secondo partito!
Nel collegio abbiamo raggiunto il 16% ed a Marino un ancor più lusinghiero 19% “.
“Voglio concludere” termina Narcisi “con un GRAZIE di cuore a tutti quelli che mi hanno sostenuto ed a tutti gli attivisti che si sono spesi con grande impegno sul territorio nelle passate settimane, abbiamo lavorato tanto ed abbiamo raccolto i frutti meritati”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Narcisi (M5S) in piazza a S. Maria delle Mole: sabato 10 ore 11 parliamo dell’ambiente e dell’inceneritore ai piedi dei Castelli
- Sante Gabriele Narcisi sarà il candidato del M5S nel collegio dei Castelli Romani per l’uninominale alla Camera: ‘ci volevano morti e invece saranno costretti a continuare a vedere le stelle’
- Sante Narcisi sabato 17 settembre a Marino centro tra la gente
- Narcisi vs Tajani come Davide contro Golia: piace il video ironico sul web
- ‘Non Sono Tutti Uguali’: i cittadini di Marino a favore di Sante Narcisi per le elezioni del 25 settembre
Leave a Reply