Anche l’ex sindaco Carlo Colizza ha voluto con un post ringraziare i cittadini di Marino per l’esito delle votazioni del 25 settembre.
“Chiusi i seggi, scrutinati i voti e riconosciuta la vittoria di Fratelli d’Italia” precisa Colizza “non posso che ringraziare di cuore chi ci ha dato ancora fiducia. Grazie alla scelta di 4000 elettori ed elettrici siamo il secondo Partito nella nostra Marino con un 19% che conferma una tendenza in atto dal 2014, il dato locale è superiore alla media nazionale di circa 4-5 punti. Un risultato importante che ci motiva a proseguire nel voler rappresentare un modo di far politica diverso, ancor più orgogliosi perché consci della grande labilità del consenso elettorale. Un plauso lo merita il nostro Gabriele Narcisi che con grande coraggio ed affiancato da un gruppo tenace ha affrontato una corazzata elettorale. Ora in alto i cuori, si torna al lavoro quotidiano perché non ci arrendiamo mai!”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Narcisi (M5S) in piazza a S. Maria delle Mole: sabato 10 ore 11 parliamo dell’ambiente e dell’inceneritore ai piedi dei Castelli
- La Lega con Salvini a Piazza San Barnaba il 9 settembre per la campagna elettorale
- Narcisi ringrazia dopo il 19% del M5S a Marino: siamo il secondo partito della città
- Elezioni Politiche 2022: voto domiciliare a Marino, come e quando richiederlo
- Narcisi: le considerazioni su Costa Caselle e la campagna elettorale per i Castelli Romani per il M5S