Europa Verde Marino analizza e amplifica una denuncia arrivata da una mamma attraverso la radio sulla situazione dell’Asilo M. Grassi di Marino.
“Si apprende da una radio nazionale” precisa il post di Europa Verde Marino “dell’intervento di una mamma di una bambina in una diretta radio che denunciava della situazione dell’Asilo Nido Monsignor Grassi di Marino dove sarebbero stati trovati escrementi di topo il giorno lunedì 17. La scuola sarebbe stata subito derattizzata, riaperta, il martedì ed il mercoledì, ma purtroppo si ritrovavano ancora nuovi escrementi di topo. A quel punto nuova chiusura il giovedì.
Insomma in quattro giorni scuola chiusa due volte, con evidentemente due derattizzazioni fatte, tra le ovvie preoccupazioni dei genitori, anche perché stiamo parlando di bambini molto piccoli, e della pericolosità di quei roditori, per le malattie infettive che possono portare.
Di certo è allarmante riscontrare che non sia bastata una derattizzazione per risolvere il problema e che quei bimbi/e martedì e mercoledì fossero a scuola. Forse sarebbe stato meglio ed utile riscontrare che la prima derattizzazione avesse sortito effetti”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Scuola Vascarelle, gli escrementi di topo e la sanificazione degli ambienti
- La consegna della nuova scuola Frank a Frattocchie a gennaio 2023: parole, parole, parole …
- Cecchi riscivola sulla scuola: rivolta nelle chat per l’aumento ‘nascosto’ del ticket della mensa
- In corso di svolgimento a Marino la sanificazione delle scuole e degli edifici comunali
- Incidente a via Maroncelli: il Cons. Blasetti (M5S) solidale con le persone coinvolte nell’investimento davanti alla scuola e critico con la Giunta Cecchi
Leave a Reply