Centri Anziani: dopo il recesso dei 4 Centri, da Frattocchie parte la protesta contro la Giunta Cecchi

La guerra della maggioranza di Cecchi ai Centri Anziani: nel mirino il rinnovato Centro di Frattocchie. VERGOGNA!“.

Con questo titolo già da alcune ore sul web circola un volantino del centro Anziani Frattocchie di Marino che, dopo il recesso unilaterale attuato dal Comune di Marino da pochi giorni per tutti e 4 i Centri Anziani convenzionati secondo le nuove regole regionali dal 2021, annuncia proteste, ricorsi e una manifestazione con SIT-IN per il 26 novembre prossimo.

Con un atto unilaterale il Comune di Marino” precisa il volantino del Centro Anziani Frattocchie, con nomi dei Dirigenti Claudio Bornaccioni e Alba Violetta La Brunae  ha rescisso da pochi giorni le 4 Convenzioni vigenti dei Centri Anziani di Frattocchie, Santa Maria delle Mole Cava dei Selci e Marino centro.

Le 4 Convenzioni erano state controfirmate dallo stesso Comune di Marino circa un anno fa e la Regione Lazio, interpellata dal Comune di Marino stesso, aveva confermato a febbraio 2022 l’assoluta correttezza delle operazioni di assegnazione.

In particolare, il Comune di Marino si è accanito dall’inizio del 2022 contro il Centro Anziani Frattocchie di Marino, pres. Claudio Bornaccioni, non consegnando dopo la firma della convenzione nel 2021 le chiavi del centro di Via Nettunense Vecchia 32, procedendo a tentativi vergognosi di pressione sul Presidente e il Direttivo per rinunciare alla Convenzione vigente”

“I fatti accaduti legati al comportamento del Comune di Marino sono gravicontinua il volantino del centro Anziani Frattocchie “e abbiamo avviato con i nostri avvocati i primi ricorsi e le segnalazioni a difesa della legittimità di tutte le Convenzioni.
Chiediamo aiuto e supporto ai cittadini, associazioni e organizzazioni di Marino perché questa azione clientelare dell’amministrazione venga contrastata e fermata!
Organizzeremo per questo anche prima ua Manifestazione e SIT-IN di protesta il 26 novembre 2022″.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*