Nuova comunicazione del Centro Anziani Frattocchie di Marino sulla Manifestazione e Sit-In che si terrà sabato 26 novembre alle ore 11 a via Nettunese Vecchia 32. I dirigenti del Centro, Bonaccioni e La Bruna, sottolineano le regole fissate per lo svolgimento dell’evento, specificando quali azioni si svolgeranno e il ruolo che si aspettano venga assunto dai politici eventualmente presenti.
“Vogliamo precisare come Centro Anziani Frattocchie di Marino” dichiarano il Presidente
Claudio Bornaccioni e la VicePresidente Alba Violetta La Bruna “a riguardo della Manifestazione di Protesta degli Anziani indetta per sabato 26 novembre a Frattocchie, ore 11 a Via Nettunese Vecchia 32, che abbiamo invitato formalmente a partecipare per ascoltare tutti i Consiglieri Comunali e Giunta di Marino e tutti i Consiglieri Regionali del Lazio, oltre all’Assessore alle Politiche Sociali del Lazio.
La manifestazione prevede la presenza di bandiere italiane e sono escluse categoricamente le presenze di simboli di partiti politici né sono previsti interventi al microfono di politici in carica sia a livello comunale sia regionale.
Parleranno gli anziani ed esporranno le loro ragioni ai presenti.
Non siamo interessati come anziani a strumentalizzazioni da parte di qualsiasi schieramento ma ci aspettiamo la solidarietà e l’attenzione di tutti i gruppi politici che hanno a cuore la legalità“.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Centro Anziani Frattocchie di Marino: dopo la manifestazione ancora più determinati sulla strada della legalità
- Il Centro Anziani Frattocchie di Marino coinvolge la Regione Lazio sulla rescissione delle Convenzioni voluta dall’Amministrazione Cecchi
- Sit-in di protesta il 26 novembre degli anziani a Marino contro la rescissione delle Convenzioni da parte del Comune
- Il Comune di Marino si ritira dalla Mediazione con il Centro Anziani Frattocchie di Marino: si annuncia una protesta pubblica degli anziani per il 26 novembre a Frattocchie
- Centri Anziani: dopo il recesso dei 4 Centri, da Frattocchie parte la protesta contro la Giunta Cecchi
Lascia un commento