Con il coinvolgimento del Piccolo Coro del Fiore Blu, l’Orchestra di Marino Aperta APS e i genitori delle famiglie coinvolte nell’associazione, arriva a Frattocchie il Musical del Natale 2022.
“Passeggiando con Mary Poppins” dopo il successo della prima a giugno scorso a Marino centro approda a Frattocchie, presso la Scuola P. Levi, Auditorium Aula Magna Ascolese, per i giorni del sabato 17 e domenica 18 dicembre prossimo, alle 19,30.
Il Musical, interpretato dai bambini e dai loro genitori, è prodotto da Marino Aperta sotto la regia di Armida Marcioni con Orchestra dal vivo e il Coro diretti dalla prof. Maria Giovanna Ruffini.
“Anche quest’anno offriamo gratuitamente alla comunità” precisa la Presidente di Marino Aperta Ivana Chiodo “uno spettacolo di grande livello, dal vivo, con il coinvolgimento delle persone del territorio. Lo spettacolo è stato organizzato all’interno del progetto scolastico che portiamo avanti da molti anni in collaborazione con le scuole IC Levi e IC S. M. Mole. Pur essendo l’ingresso gratuito è obbligatoria la prenotazione anche alla luce dei posti, non molto numerosi, disponibili nell’Auditorium Aula Magna Ascolese alla scuola Primo Levi via Palaverta 69, Frattocchie. Per prenotare basta inviare una mail a e ci si vedrà assegnare i posti disponibili“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Appuntamento il 2 giugno con il Coro di Marino Aperta Onlus per la Festa della Musica a Frattocchie
- Grande afflusso a Frattocchie per il Natale in Famiglia organizzato da Marino Aperta Onlus
- Marino Aperta APS: tutto esaurito e applausi per il musical a Frattocchie ‘Passeggiando con Mary Poppins’
- Quando i bambini stupiscono gli adulti: il Piccolo Coro di Marino Aperta Onlus nella chiesa di Frattocchie
- Piccolo Coro del Fiore Blu di Marino Aperta: si riparte l’11 novembre a Frattocchie. Aperte le preiscrizioni