Site icon Noi Cambiamo

Il grande successo dell’attore e cantante di Marino Gipeto con il Musical Casanova

Gipeto, attore e cantante di Marino

Si chiude il 22 gennaio  2023 la programmazione a Roma, al Teatro Brancaccio, del Musical Casanova Opera Pop prodotto da Red Canzian, il famoso bassista dei Pooh.

Un Musical che anche a Roma ha riscosso consensi e grande partecipazione di pubblico, con una serie di tutto esauriti nel teatro Brancaccio e una programmazione nazionale che continua, al momento, fino alla prossima primavera in tutta Italia, con chiusura prevista a Bologna a marzo 2023.

Tra gli artisti principali spicca Gipeto, cresciuto a Marino a S. Maria delle Mole negli anni 70′ e ’80, figlio del prof. Domenico Brancato e della Maestra Franca Duchini, che ancora oggi risiedono a Marino.

Gipeto, cinquantenne attore di teatro e cantante anche in altri musical di rilevanza nazionale, in Casanova assume la parte dell’Inquisitore, terribile uomo di potere nella Venezia del 18° secolo che, dal suo ruolo religioso ambisce a diventare il nuovo Doge di Venezia. Una interpretazione, quella di Gipeto, a lungo applaudita dal pubblico per la grande capacità di calarsi perfettamente nel personaggio pronto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo politico.

Gipeto rappresenta una figura artistica rilevante di Marino che con tenacia, studio e grandi doti artistiche è riuscito ad affermarsi nel settore del teatro con una carriera importante alle spalle e, ancora davanti a sé, importanti anni di tutta rilevanza per ruoli di personaggi maturi.

La Redazione di Noi Cambiamo si unisce al plauso e all’apprezzamento del pubblico di Roma e di tutte le città visitate dal Musical Casanova per questa ultima importante interpretazione, con un caro saluto ai genitori di Gipeto che costituiscono a S. Maria delle Mole, da decenni, esempio di serietà e dedizione al miglioramento del territorio.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version