L’ex Presidente del Consiglio Comunale di Marino Sante Gabriele Narcisi è, in accoppiata con Cristiana Vittori, il candidato di genere maschile che il M5S di Marino supporterà alle prossime Elezioni Regionale del 12 e 13 febbraio 2023.
Narcisi, che vive da 20 anni a S. Maria delle Mole, è conosciuto da molti sul territorio, sia per il suo impegno politico e civico, sia per la riconosciuta professionalità e correttezza nella sua condotta di vita. In un recente post Narcisi affronta, in modo lapidario e senza dubbio con una argomentazione difficilmente controvertibile, il tema della mancata alleanza con il PD per le Regionali nel Lazio.
“Basta con ‘dovevate allearvi con il PD per non far vincere le destre’ possibile che siate diventati tutti strateghi…” esordisce Narcisi nel suo post con immagine.
“… strateghi che parlano sempre di persone e alleanze? Dove sono i temi? Ci si allea per fare che …. esattamente? Un folle, anacronistco, antieconomico inceneritore sul nostro territorio vi sembra un tema da poco ?!?“.
Poche e chiare parole che evidenziano il tema dell’inceneritore del Commissario PD Gualtieri, votato dal governo Draghi senza il M5S, che ha portato al suicidio che abbiamo sotto gli occhi del PD a livello nazionale e, a breve, anche a livello regionale. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso …
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Narcisi e Vittori nelle piazze di Marino: i candidati del M5S tra la gente
- Candidature marinesi per le elezioni regionali: al momento sono 4 i nomi nelle Liste
- Elezioni 2023: Narcisi conclude la campagna elettorale parlando dell’inceneritore voluto dal PD e Gualtieri
- Elezioni 2023: Narcisi (M5S), ecco cosa non va nell’inceneritore che vogliono fare Gualtieri e il PD
- Elezioni 2023: Cristiana Vittori (M5S), discriminare non fa rima con amare
Lascia un commento