Vi ricordate due anni fa il Candidato del PD di Marino alle comunali, Gianfranco Venanzoni, improvvisamente e freneticamente sui social con costose sponsorizzazioni e con varie interpretazioni elettorali: Venanzoni concreto, Venanzoni ambientalista, Venanzoni contro la discarica, Venanzoni operaio, Venanzoni giadiniere, Venanzoni operatore ecologico, Venanzoni vi regala panini con la porchetta … e così via.
Bene, da ottobre 2021 sembrava ricalato di nuovo il silenzio sull’ex candidato del PD di Marino ma ora riappare e con tutti i problemi di cui potrebbe parlare in questa fase di campagna elettorale per le Regionali del Lazio, si sofferma … su un servizio di Striscia la Notizia.
Certo che è importante sottolineare l’eccellenza dell’Istituto alberghiero di Marino, figuriamoci, ma dall’ex candidato sindaco del PD e oggi consigliere di opposizione a Marino ci si aspetterebbe un po’ di più … non vi pare?
Per esempio, cosa pensa il signor Venanzoni dell’inceneritore di S. Palomba che la sua forza politica di riferimento, il PD, ha intenzione di costruire a pochi km da dove lui e i suoi soci in affari costruiscono nuove abitazioni e lui stesso abita?
Aspettando possibili risposte che avremo grande piacere di pubblicare, riportiamo di seguito la sua comunicazione odierna.
Venanzoni: “Servizio Canale 5 conferma eccellenza istituto alberghiero di Marino”
Il consigliere comunale Gianfranco Venanzoni ha commentato il servizio televisivo che Striscia la Notizia, tramite la rubrica dell’inviato Luca Galtieri, ha dedicato al meticoloso lavoro degli studenti dell’istituto alberghiero di Marino. La trasmissione di Canale 5 ha in particolare messo in evidenza la meritoria capacità degli allievi marinesi di evitare sprechi in cucina.
“La visita delle telecamere Mediaset ha evidenziato ulteriormente come l’istituto Alberghiero di Marino sia ormai punto di riferimento didattico settoriale per il territorio della provincia di Roma – commenta il fondatore della lista civica La Scelta Concreta – È doveroso fare un plauso all’operato del dirigente scolastico Giampaolo Grimaldi che ha dotato la struttura scolastica di tutti gli strumenti utili a consentire agli studenti di poter essere formati adeguatamente per poi essere inseriti nell’immediato nel circuito professionale. L’istituto alberghiero di Marino è una risorsa per la nostra città da valorizzare al massimo” conclude Gianfranco Venanzoni.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Maugliani (PD): “contro Venanzoni denigrazioni sgrammaticate: non trasformeremo la campagna elettorale in un pollaio”
- Medaglia di Bronzo a Rimini allo studente Damiano Vannuttelli del C.M.F.P. Alberghiero di Marino
- Il PD di Marino impone la candidatura di Venanzoni: i malumori nel centrosinistra aumentano …
- Venanzoni abbandonato dai suoi alleati: il PSI chiede le sue dimissioni a Marino e denuncia il suo conflitto di interessi …
- Centro per Marino ecco l’abbraccio di Prinzi, Bocci e Minotti con Venanzoni. Niente di imprevisto …