Sangue in piazza Sciotti a S. Maria delle Mole ma nessuno interviene nonostante le segnalazioni

Stamattina abbiamo ricevuto una mail in redazione da parte di un nostro lettore. Una lettera che denuncia uno strano fatto di ‘sangue‘ a Santa Maria delle Mole e la totale assenza di risposte da parte dell’amministrazione comunale nonostante la segnalazione precisa e immediata del nostro lettore.

Spettabile redazione, stamattina ero a passeggio coi miei cani” precisa il nostro lettore in una mail firmata “e, come ieri mattina, sono passato per piazza Sciotti. In allegato Vi invio le immagini che ho scattato ai sedili che non credo richiedano alcuna descrizione. Ebbene, le stesse chiazze che potete vedere erano presenti anche ieri, sia pure molto più copiose, fortunatamente la pioggia della notte ha provveduto a lavare in parte ciò che non è stato fatto da chi avrebbe potuto.

O forse dovuto, considerato che ho fatto due chiamate: alla Multiservizi, sentendomi rispondere che avrei dovuto chiamare la Polizia Locale, ed a quest’ultima, ottenendo assicurazione che sarebbe stato contattato per email il responsabile della prima. Purtroppo, seppure le email viaggiano veloci, serve tempo affinché qualcuno le legga e, come potete vedere, stamane le chiazze erano ancora là“.

In questo lasso di tempo” continua la comunicazione del nostro lettorei bambini avranno continuato a giocare come sono soliti fare, sicuramente prestando attenzione alle raccomandazioni dei genitori di stare lontani da quelle chiazze. Poco vicino c’è anche la statua della Madonnina che rappresenta Santa Maria delle Mole: è una Madonnina semplice la nostra, discreta e vigile custodisce la Comunità mentre osserva quei sedili di marmo colorarsi di rosso sangue“.

Insomma, tutti fermi, tutto tace e su questo sangue non si sa niente, aspettando che la pioggia lo diluisca pian piano fino a cancellarlo dalla piazza di S. Maria delle Mole.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*