Accade ancora a Marino, brutte figure a volontà per la maggioranza a guida Cecchi.
Stavolta è capitata per una dichiarazione totalmente fuori dalla realtà della Lega di Marino in occasione della realizzazione – dopo quasi due anni di attesa dal finanziamento, progettazione e assegnazione dell’appalto – dell’asfalto a via Mameli.
A tirare le orecchie alla Lega e alla intera maggioranza Cecchi è Europa Verde che, indignata per la disonestà politica che si cela nelle dichiarazioni trionfalistiche leghiste, appioppa il titolo di ‘Bugiardelli‘ su un volantino che si sta diffondendo rapidamente sulla rete.
Indignati sono anche molti cittadini che, in risposta al delirio della Lega Nord Marinese, postano documenti che dimostrano senza ombra di dubbio come il lavoro svolto in Via Mameli sia realizzato grazie ai fondi e alla destinazione della precedente amministrazione a 5 Stelle.
Che dire … evidentemente l’onestà intellettuale non è una delle doti dell’amministrazione guidata da Stefano Cecchi.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La Lega con Salvini a Piazza San Barnaba il 9 settembre per la campagna elettorale
- La riflessione di Ivan Tedesco sull’era ‘del sorriso’ che può nascondere tutto: arriva a Marino una Assessora che ha dichiarato il falso in un atto pubblico?
- Giuseppe Conte a Marino il 23 settembre: ore 21 a Santa Maria delle Mole incontro con la cittadinanza. Passaggio anche a Marino centro
- Cecchi sui matrimoni al di fuori delle sedi comunali: troppo alto il costo!
- Fabio Martella, Noi Marino e l’alleanza con Dignità, Popolo e Libertà: l’ultima novità nello scenario locale con destra ed ex socialisti insieme
Leave a Reply