Comunicato Stampa del Comune di Marino –
Si è svolta il 30 marzo u.s. a Nemi la Conferenza locale della Sanità Asl RM 6, alla presenza del Direttore Guglielmo Di Balsamo, del Direttore Sanitario Roberto Corsi e dei Sindaci del territorio tra cui Marino rappresentata dal Vicesindaco nonché Assessore alla Sanità Sabrina Minucci.
“Nonostante l’assenza di un Direttore Generale, dopo il dott. Camponi, nella ASL RM6, siamo contenti che si sia aperto questo importante tavolo di dialogo – ha dichiarato il Vicesindaco – Ringrazio il dott. Corsi e il dott. Di Balsamo per aver mantenuto gli impresi presi e aver iniziato un grande lavoro in merito al PNRR anche presso il nostro Nosocomio. Durante l’assemblea è stato approvato il nuovo regolamento per la gestione della stessa e si è tornati a parlare di argomenti purtroppo noti come lo stato di sofferenza del N.O.C. e gli ulteriori interventi necessari che subirà l’Ospedale di Frascati perennemente in ristrutturazione. Per quanto riguarda Marino abbiamo voluto sottolineare ancora la grande struttura del S. Giuseppe pronto ad accogliere l’implementazione di servizi e ambulatori. Siamo pronti, insieme alle Associazioni e le realtà che operano all’interno dell’Ospedale, a proporre un piano di rilancio al nuovo Direttore per tornare ad essere un punto di riferimento per tutto il territorio”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Presidio ospedaliero San Giuseppe: approvata la mozione di FdI in consiglio comunale
- Presidio ospedaliero san Giuseppe di Marino: inaugurata la nuova area CUP
- Ex Ospedale San Giuseppe: posizionati gli sfondi di Marino nelle sale operatorie del Presidio
- ASL RM6: iniziati i lavori al Presidio ospedaliero San Giuseppe di Marino
- Silvani (PD): ‘prosegue azione di risanamento Ospedale di Marino’. Ma in realtà è un Presidio, non un Ospedale, e non ci sono fondi strutturali per farlo tornare un vero Ospedale … E poi prova a prenotare una visita …