Comunicato Stampa del Comune di Marino –
Mercoledì 7 giugno si è tenuto presso la sede della Regione Lazio il primo incontro tra l’U.O.F.L. (Unione degli Ordini Forensi del Lazio) e il Governatore Francesco Rocca.
Tra i tanti temi trattati la tutela dei soggetti fragili e vulnerabili, nuove e più efficaci forme per veicolare i principi di legalità nelle scuole e l’impegno nel sostenere i giovani professionisti avvocati, con impulso verso una rinnovata formazione professionale ed una politica di sostegno alla digitalizzazione e informatizzazione degli studi forensi. Presente anche l’avvocato marinese Stefano Armati, eletto da pochi mesi Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Velletri, il quale, nel ruolo di coordinatore ai rapporti con gli Enti locali, nell’ambito dell’Unione distrettuale, ha espresso soddisfazione per la disponibilità mostrata dal Presidente Rocca verso le tematiche affrontate.
“Ringrazio Stefano Armati, nostro concittadino, per il lavoro di coordinamento ai rapporti con gli Enti locali che sta portando avanti con estrema professionalità da quando è stato eletto Presidente dell’Ordine di Velletri. La sua partecipazione all’incontro con il Governatore Rocca va in questa direzione, nell’ottica soprattutto di un miglioramento del sistema dell’attività giudiziaria. L’Amministrazione comunale continuerà il percorso intrapreso volto al confronto e al dialogo nell’ottica di fornire il proprio contributo in questa delicata attività” – è il commento del Sindaco Stefano Cecchi.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Firmato il Patto di Sviluppo e Coesione tra Governo e Regione Lazio
- Convegno a Marino sulle abitazioni da demolire: appuntamento a Palazzo Colonna il 4 dicembre
- “Ladri d’amore”, 25 novembre in Sala Lepanto in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Si è parlato di giustizia a Marino: i commenti dei partecipanti e la sintesi dell’evento
- Presentata in Regione Lazio l’opera dell’artista Marrocco
Leave a Reply