Nuovo post al vetriolo di Ada Santamaita, ex Assessora alle attività produttive, che dopo la notizia di nuovi incarichi dello spoil system legato ai governanti di Centro Destra che hanno interessato familiari del primo cittadino di Marino (vedi sotto lo stralcio di giornale che riporta la notizia) commenta così: “Sono due anni di amministrazione con Cecchi e Lega. Tutti ci chiediamo, cosa hanno fatto fino ad oggi per il Territorio?
Sembrerebbe zero interesse, ed invece il nostro caro Sindaco, con tutte le personalità a lui vicine, come Tajani Gasparri e via dicendo, ha fatto qualcosa di inimmaginabile! Ovvio, non illudetevi, noo! Non è per la comunità, ma come al solito per i propri interessi!
Avesse rivoluzionato Marino come da programma elettorale… pure pure…ed invece sorpresona!
Quanta fatica eh Sindaco, ma ce l’ha fatta! Del resto un compenso di quasi 100.000 euro annui, è un traguardo molto ambizioso!”.
Paese che vai nepotismi che trovi … Purtroppo questa è la triste realtà di tutta, sottolineiamo, la politica specie quella nazionale: piazzare suoi uomini e donne nei gangli dello Stato per poi controllare enti, organizzazioni e distribuire lauti compensi a questa classe intermedia di burocrati.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Le storie dell’angelo: a Marino il sorriso abbonda sulla bocca degli “gnorri”
- Quasi un milione di euro di danni per la gestione del centrodestra sul Cimitero a Mazzamagna. Ma stavolta gli atti vanno in Procura e alla Corte dei Conti …
- Carbonelli duro sul PD di Marino: “stupefacente la sua povertà politica sulla questione del cemento”
- Santamaita durissima sull’approssimazione di Cecchi nell’affrontare la questione del Liceo Artistico
- Ass. Ciolfi: spiego perchè l’approvazione di questo rendiconto di bilancio è molto positiva per i cittadini di Marino
Lascia un commento