Nuova comunicazione social del consigliere M5S Alessandro Blasetti sul tema dei gravi disagi provocati alle famiglie e al comparto scuola a S. Maria delle Mole a causa dell’indisponibilità della scuola Verdi e dei conseguenti doppi turni per i bambini delle elementari presso il sito scolastico della Repubblica.
“Scuola Verdi Chiusa! Famiglie in difficoltà e disagi per tutti” esordisce il cons. pentastellato Blasetti “Per questo con una interrogazione (ndr, riportata in fondo all’articolo) siamo a chiedere al sindaco e agli assessori come mai dopo le numerose segnalazioni di vario genere che evidenziano criticità degli edifici scolastici, la Giunta comunale con tre mesi di chiusura scolastica non sia riuscita a concludere gli interventi necessari nella scuola Verdi.
Inoltre, vista la necessità di riqualificazione di alcuni edifici scolastici, chiedo anche nell’interrogazione quali attività di progettazione e finanziamento si stiano mettendo in campo per dare risposte concrete”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Blasetti: l’immobilismo di Cecchi sul Liceo Artistico Mercuri si ripercuote su studenti, famiglie, docenti e attività economiche
- Blasetti (M5S): Preoccupazione alla scuola Verdi, le famiglie vedranno posticipato l’inizio dell’anno scolastico di quanti giorni?
- Blasetti (M5S): grave incuria attorno ai moduli del plesso provvisorio Anna Frank
- Tante promesse di Cecchi ma solo degrado nelle scuole a Marino. La denuncia di Cerro, Blasetti e Colizza per la scuola Verdi
- Cons. Blasetti: degrado e incuria alla scuola Verdi a Santa Maria delle Mole