Comunicato del Pci di Marino-
Marino. Presa di posizione netta del PCI : No Kolors, il futuro di Marino è nero
La vicenda del concerto annullato dalla band “The Kolors” è solo l’ultima, ennesima figuraccia di una giunta che palesa incapacità di gestione e di programmazione. Tale incapacità, che condanna – giusto per rimanere alle ultime vicende – gli studenti della Verdi a godere della loro scuola con un incredibile e colpevole ritardo, ha raggiunto livelli davvero preoccupanti. Lo diciamo da cittadini e da comunisti: non è possibile immaginare un presente e un futuro per la città di Marino fino a quando Stefano Cecchi, la sua giunta e la maggioranza che li sostengono continueranno a governare – se così possiamo dire – il nostro comune. Prima di assistere al solito gioco fatto di scaricabarile e di “malintesi”, vogliamo chiedere ai cittadini marinesi: è tollerabile questa situazione? Vi sembra che la città sia governata in maniera decente? Vi pare che ci sia una visione del futuro di Marino? O dobbiamo continuare a barcamenarci tra intrallazzi e incapacità oramai conclamate? Il Partito Comunista Italiano fa appello a tutte le realtà politiche, sociali e culturali che vogliono un cambiamento radicale a Marino e per Marino. Il malgoverno della destra marinese sta ipotecando il nostro presente e il nostro avvenire. Ora basta!
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Europa Verde: dopo quanto accaduto qualcuno dovrebbe dimettersi a Marino …
- Concerto del 2 ottobre: l’imbarazzante comunicato dell’Amministrazione Cecchi sulla annunciata rinuncia dei “The Kolors”
- Un video per capire le bugie sul concerto – mancato – dei ‘The Kolors’ a Marino
- Associazione dei consumatori Konsumer, “l’obolo” dei 5 euro e la “pubblicità ingannevole” per il concerto dei The Kolors
- Rimborso commissioni concerto del 2 ottobre dei The Kolors: il Sindaco rassicura sui rimborsi