Lunedì 9 ottobre p.v. alle ore 10,00, presso la Sala Consiliare di Palazzo Colonna, si terrà la conferenza di presentazione della 26^ edizione della Sagra della Ciambella al Mosto, in programma domenica 15 ottobre. Si tratta di un appuntamento ormai consueto con il tradizionale e gustoso dolce tipico marinese organizzato dal Consorzio di Tutela della Ciambella al Mosto con il partenariato del Comune di Marino. Anche quest’anno tra gli appuntamenti il concorso, giunto alla 2^ edizione, per la migliore ciambella al mosto che ha visto lo scorso anno la vittoria del forno di Roberto Frezza. Tante le curiosità da scoprire e i segreti per la preparazione del dolce di cui Marino è fiera di dare le origini e marchio De.Co. (Denominazione Comunale).
Queste le parole dell’Assessore alle Attività Produttive Rinaldo Mastantuono: “La Sagra della Ciambella al Mosto è un appuntamento irrinunciabile per Marino, tanto che questa Amministrazione, già dallo scorso anno, nel suo 25° anniversario, si è impegnata lavorando in sinergia con le attività produttive del territorio per realizzare questo evento che invito tutti a sostenere con una grande partecipazione”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Gli alunni della scuola dell’infanzia di Marino Centro hanno partecipato da protagonisti ai festeggiamenti della Ciambella al Mosto
- Sagra della ciambella al mosto: soddisfazione per gli eventi della 25^ edizione
- Il 20 e il 21 ottobre a Marino, 22^ Sagra della Ciambella al Mosto
- 26^Sagra della ciambella al mosto: soddisfazione per l’evento
- Sagra Ciambella al mosto: la conferenza stampa il 10 ottobre