Ancora una dichiarazione molto critica di Europa Verde con Marco Comandini. Stavolta il riferimento è al degrado e richiama un altro durissimo attacco a Cecchi che gli arriva dalla sua stessa destra con FdI in un manifesto che riportiamo nell’articolo.
“Questa giunta al minimo è da azzerare, anche se sarebbe meglio come hanno affisso i Fratellini di ‘Italia che andassero tutti a casa per manifesta incapacità, cosa che ribadiamo anche noi” esordisce il post di Europa Verde. “Siamo al “Paradoxa”, cioè di assessori che incolpano un cittadino “colpevole” di cercare di abbellire la città, udite udite, con pericolosi fiori nei vasi. E già perché viene incolpato di non annaffiarli, come se dovesse essere dotato anche dell’attrezzatura adatta, come se fosse poi compito suo e non di chi ha vinto un appalto e firmato un contratto.
E lo fa chi, dall’amministrazione ha fatto una gara del verde pubblico, evidentemente dimenticandosi, di pagare fior di quattrini una società che dovrebbe farlo, visto che è nel capitolato.
Insomma per 116.000 euro l’anno solo per Marino centro si potrà pur annaffiare e curare vasi o no?“.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Comandini (EV): Coincidenze e ricorrenze romane
- Marco Comandini: vediamo di farci scippare la Paolo Mercuri per inerzia …
- Europa Verde Marino: Cecchi pensa più agli ‘scatti’ che agli atti!
- Europa Verde apre il suo Comitato Elettorale a Marino centro: 12 settembre 2022 l’inaugurazione per l’Alleanza Verdi Sinistra
- Europa Verde (EV): ecco i costi della Sagra dell’Uva 2023 a Marino