Il frastuono che sta correndo questa mattina 10 novembre 2023 sui social a causa dell’ormai noto concerto – mancato – dei The Kolors, che si sarebbe dovuto svolgere ad inizio ottobre per la chiusura della 99° Sagra dell’Uva, mette a nudo l’inequivocabile confusione che regna a Palazzo Colonna, sede del Comune di Marino.
Anche il nuovo Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Marino chiede le scuse per la presa in giro delle tante inesattezze e frottole dichiarate dall’amministrazione guidata dal sindaco Cecchi e amplificate dal Presidente del Consiglio Pisani, non nuovo a queste figure..
“Alla fine si scoprì” precisano dal M5S “che metà dei soldi dei biglietti – o diritti di prevendita, se li vogliamo chiamare così-, era destinato alle casse del Comune... e allora a questo rappresentante delle istituzioni cosa si può chiedere?
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Dibello: l’Ass. Toppi si deve arrampicare sugli specchi per i lavori sulla Nettunense?
- Dimissioni improvvise a Marino della Segretaria Comunale: quali i motivi?
- Nuovo Video sul Palaghiaccio e sulle bugie che circolano nella politica: Trinca spiega la situazione …
- Cecchi nasconde l’aggiornamento del Piano Comunale di Protezione Civile: un fatto gravissimo!
- 500 biglietti per gli amici? … Ancora clientele per l’amministrazione del sindaco Cecchi? Il post di Blasetti
Il Governo fantasma in Smoking….scoordinato che lascia in uno stato di abbandono il territorio ormai slla stregua del terzo mondo…che però ci sta superando…..risposte…vogliamo risposte