Il frastuono che sta correndo questa mattina 10 novembre 2023 sui social a causa dell’ormai noto concerto – mancato – dei The Kolors, che si sarebbe dovuto svolgere ad inizio ottobre per la chiusura della 99° Sagra dell’Uva, mette a nudo l’inequivocabile confusione che regna a Palazzo Colonna, sede del Comune di Marino.
Anche il nuovo Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Marino chiede le scuse per la presa in giro delle tante inesattezze e frottole dichiarate dall’amministrazione guidata dal sindaco Cecchi e amplificate dal Presidente del Consiglio Pisani, non nuovo a queste figure..
“Alla fine si scoprì” precisano dal M5S “che metà dei soldi dei biglietti – o diritti di prevendita, se li vogliamo chiamare così-, era destinato alle casse del Comune... e allora a questo rappresentante delle istituzioni cosa si può chiedere?
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Dibello: l’Ass. Toppi si deve arrampicare sugli specchi per i lavori sulla Nettunense?
- Dimissioni improvvise a Marino della Segretaria Comunale: quali i motivi?
- Un video per capire le bugie sul concerto – mancato – dei ‘The Kolors’ a Marino
- 500 biglietti per gli amici? … Ancora clientele per l’amministrazione del sindaco Cecchi? Il post di Blasetti
- Colizza (M5S) duro sulla Giunta Cecchi: Il Kolore della Vergogna (2)
Il Governo fantasma in Smoking….scoordinato che lascia in uno stato di abbandono il territorio ormai slla stregua del terzo mondo…che però ci sta superando…..risposte…vogliamo risposte