Il Movimento 5 Stelle di Marino: pubbliche scuse o dimissioni per Cecchi dopo le bugie sui The Kolors?

— Cecchi con le mani ... nella marmellata
Il frastuono che sta correndo questa mattina 10 novembre 2023  sui social a causa dell’ormai noto concerto – mancato – dei The Kolors, che si sarebbe dovuto svolgere ad inizio ottobre per la chiusura della 99° Sagra dell’Uva,  mette a nudo l’inequivocabile confusione che regna a Palazzo Colonna, sede del Comune di Marino.
Anche il nuovo Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Marino chiede le scuse per la presa in giro delle tante inesattezze e frottole dichiarate dall’amministrazione guidata dal sindaco Cecchi e amplificate dal Presidente del Consiglio Pisani, non nuovo a queste figure..
Alla fine si scoprì” precisano dal M5Sche metà dei soldi dei biglietti – o diritti di prevendita, se li vogliamo chiamare così-, era destinato alle casse del Comune... e allora a questo rappresentante delle istituzioni cosa si può chiedere?
Pubbliche scuse? Dignitose dimissioni?“.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1 Comment

  1. Il Governo fantasma in Smoking….scoordinato che lascia in uno stato di abbandono il territorio ormai slla stregua del terzo mondo…che però ci sta superando…..risposte…vogliamo risposte

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*