500 biglietti per gli amici? … Ancora clientele per l’amministrazione del sindaco Cecchi? Il post di Blasetti

Ennesimo colpo di scena a Marino!!!

Grazie al continuo  controllo degli atti e delibere della Giunta  da parte dei consiglieri  di opposizione del Movimento 5 Stelle del comune di Marino, che rispettando il loro mandato tutelano e informano costantemente i cittadini dell’operato della maggioranza guidata dal sindaco dei selfie Stefano Cecchi, anche oggi si registra una gran brutta figura dopo la scoperta della mancetta sui biglietti da 5 euro dei “The Kolors”.

Così come pubblicato sui social con tanto di delibera per attestare l’autenticità dell’informazione il Consigliere 5  Stelle Alessandro Blasetti smaschera ancora una volta quella che appare una brutta abitudine di Cecchi di applicare la regola dei ‘distinguo’ con clientela da un lato e cittadini dall’altro.

L’INGRESSO A PAGAMENTO PER TUTTI AD ESCLUSIONE DI … 500 BIGLIETTI OMAGGIO DA SPEDIRE PRESSO IL COMUNE DI MARINO” …
“Questo ennesimo dato avvilente emerge dagli atti” precisa Blasetti.
Sono 3 gli assessorati che si sovrappongono alle competenze della sagra dell’uva da 99 anni: Turismo-Attività Produttive-Cultura.
Signor sindaco, per amor di patria, e dopo i fatti messi in luce, sarebbe bene iniziate che almeno uno dei tre assessori rassegnasse le dimissioni.
Prima di andarsene, si provveda subito alla restituzione dei soldi ai cittadini”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

3 Comments

  1. Quanti difensori di una causa persa
    Troppe motivazioni = nessuna motivazione valida
    Qualcuno ha sbagliato e dovrebbe ritirarsi dalla vita pubblica

  2. Non riesco a capire come persone che dovrebbero capire non capiscono come persone che capiscono possano spedire biglietti di ingresso omaggio .. Evidentemente si voleva dare a quello spettacolo una maggiore risonanza nazionale per l’interesse della collettivita’Attenzione alle male lingue.Puo’ un Sindaco invitare personaggi vari x l’interesse di una citta’.Io dico di sì!!!!!

    • Alessandro io capisco tutto, ma si parla di 500 biglietti!!!Qui si va oltre la risonanza nazionale, siamo a livello “dal Manzanarre al Reno”.
      Pensi invece se le cose fossero state fatte per bene quale risultato avrebbero raggiunto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*