Ennesimo colpo di scena a Marino!!!
Grazie al continuo controllo degli atti e delibere della Giunta da parte dei consiglieri di opposizione del Movimento 5 Stelle del comune di Marino, che rispettando il loro mandato tutelano e informano costantemente i cittadini dell’operato della maggioranza guidata dal sindaco dei selfie Stefano Cecchi, anche oggi si registra una gran brutta figura dopo la scoperta della mancetta sui biglietti da 5 euro dei “The Kolors”.
Così come pubblicato sui social con tanto di delibera per attestare l’autenticità dell’informazione il Consigliere 5 Stelle Alessandro Blasetti smaschera ancora una volta quella che appare una brutta abitudine di Cecchi di applicare la regola dei ‘distinguo’ con clientela da un lato e cittadini dall’altro.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- L’omaggio dell’amministrazione a Leone Ciprelli al cimitero di Marino
- Calici di Stelle 2024 … ecco le spese
- Alessandro Blasetti: “anche il Mitreo di Marino è diventato una realtà!”
- Calici di Stelle 2024 … e le spese?
- Il Movimento 5 Stelle di Marino: pubbliche scuse o dimissioni per Cecchi dopo le bugie sui The Kolors?
Quanti difensori di una causa persa
Troppe motivazioni = nessuna motivazione valida
Qualcuno ha sbagliato e dovrebbe ritirarsi dalla vita pubblica
Non riesco a capire come persone che dovrebbero capire non capiscono come persone che capiscono possano spedire biglietti di ingresso omaggio .. Evidentemente si voleva dare a quello spettacolo una maggiore risonanza nazionale per l’interesse della collettivita’Attenzione alle male lingue.Puo’ un Sindaco invitare personaggi vari x l’interesse di una citta’.Io dico di sì!!!!!
Alessandro io capisco tutto, ma si parla di 500 biglietti!!!Qui si va oltre la risonanza nazionale, siamo a livello “dal Manzanarre al Reno”.
Pensi invece se le cose fossero state fatte per bene quale risultato avrebbero raggiunto.