Nuovo evento organizzato dal M5S di Marino sul tema delle ricchezze culturali del Centro Storico di Marino e la loro valorizzazione, per il 5 dicembre ore 17:30 in Sala Lepanto.
“Il Movimento 5 Stelle di Marino” precisa una comunicazione del coordinatore comunale Gabriele Narcisi “vuole confrontarsi con i cittadini, le associazioni e le forze politiche che hanno a cuore le sorti del territorio e si spendono per il bene della collettività. Per questo abbiamo avviato un ciclo di incontri in cui discutere di temi concreti che possono fare la differenza nella qualità di vita delle persone e nello sviluppo delle attività economiche.
Il prossimo martedì 5 dicembre alle 17.30, in Sala Lepanto, parliamo di come valorizzare le potenzialità del nostro centro storico: dalle piazzette e i vicoli alle grotte e le cantine, dal Mitreo al Museo Mastroianni, dal belvedere di Piazza degli Eroi al “terrazzone” e non solo. Tutti sono invitati per esporre le proprie idee o più semplicemente per ascoltare ed essere informati.
Chi non potrà essere presente potrà seguire la discussione in diretta Facebook dalla pagina del Movimento: facebook.com/marino5stelle“.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Al via Calici di Stelle 2017 a Marino il 4 e 5 agosto
- Incontro sul Futuro del Centro Storico per il M5S di Marino il 28 giugno in sala Lepanto
- L’8 agosto a Marino quarta edizione di “Calici di stelle”
- Il Movimento 5 Stelle di Marino avvia un ciclo di incontri tematici: si comincia dalla “mobilità”
- Elezioni 4 Marzo: incontro a Marino con la Senatrice “Elena Fattori” del M5S