Ancora una iniziativa del Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM) presieduto da Claudio Bornaccioni.
Questa volta l’iniziativa è legata ad una conferenza tenuta dal Generale Marco Ciampini sul tema “L’intelligenza artificiale: tecnologia e filosofia nella sfida del futuro“.
L’evento dell’attivo Centro Anziani Frattocchie di Marino si terra a S. Maria delle Mole il 29 febbraio 2024, ore 18,30, presso il Punto Informativo Appia Antica a via della Repubblica gestito da Legambiente Appia Sud ‘Il Riccio’, nei pressi della stazione ferroviaria. L’ingresso è libero ma è obbligatoria la prenotazione chiamando al 328 6553580.
“Ancora una volta il nostro Centro Anziani offre una opportunità di approfondimento culturale” precisa Claudio Bornaccioni, presidente del CAFM. “Ringrazio il Generale Marco Ciampini dell’Esercito Italiano per la sua disponibilità a svolgere questa preziosa conferenza su un tema così d’attualità come è l’Intelligenza Artificiale. Per chi non può partecipare, vista la limitata disponibilità di posti, faremo una diretta streaming su Facebook sulla pagina : CAFM Centro Anziani Frattocchie di Marino APS“.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Nuova iniziativa del Centro Anziani Frattocchie di Marino APS: visita guidata ai Musei Capitolini il 15 marzo
- Successo per la conferenza su “Il sacco di Roma e la crisi del rinascimento” organizzata dal Centro Anziani Frattocchie di Marino in collaborazione con il Centro Anziani di Cava dei Selci
- Il Centro Anziani Frattocchie di Marino porta la sua testimonianza sul canale nazionale TV 2000: la soddisfazione del Presidente CAFM Bornaccioni
- Il Centro Anziani Frattocchie di Marino avvia un ciclo di conferenze dal 16 ottobre: il Gen. Ciampini relatore su “Il sacco di Roma e la crisi del rinascimento”
- Nuova iniziativa del Centro Anziani Frattocchie di Marino: venerdì 4 ottobre Conferenza sul tema “Il culto e la memoria, il rispetto della vita nell’onorare i caduti. La Grande Guerra”