Il 10 marzo evento di raccolta fondi.
Domenica 10 marzo alle ore 9.00 in Via Belvedere 5 nel Comune di Genzano, si terrà l’evento di beneficienza “Insieme per la salute” organizzato dall’Avis insieme al Meeting Club, con il patrocinio dei Comuni di Genzano, Nemi e Marino, del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio e dell’Associazione Cardinale Ludovico Iacobini.
L’evento vedrà alternarsi tornei di padel e calcio a 5 giovanile, un seminario di primo soccorso bls pediatrico e ancora tanto intrattenimento per i bambini con un mercatino della solidarietà.
Sull’evento è intervenuto l’Assessore alla Sanità Sabrina Minucci: “Siamo molto felici di sostenere tutte le iniziative che hanno come fine ultimo fare del bene. Questo è un evento di beneficienza e solidarietà che attraverso lo sport, avvicina le persone alle tematiche sociali della salute ed in particolare all’importanza della donazione del sangue, un piccolo gesto che permette di salvare moltissime vite”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Bibliopop sostiene “La Nona Corda” con impegno per la raccolta fondi a favore delle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna
- Inceneritore di Santa Palomba: continuano gli incontri sul territorio dei Castelli
- Rassegna cinematografica a cura del circolo Gino Donè di Marino dedicata a Cuba: il via dal 27 novembre
- Domenica 26 settembre festa dei 30 anni di ACAB e solidarietà con Cuba alla BiblioPop
- Sabato 4 e domenica 5 marzo raccolta fondi dell’AISM a S. Maria delle Mole presso lo spazio esterno del punto informativo del Parco Regionale dell’Appia Antica