Sabato 13 aprile alle ore 16.00 si terrà l’intitolazione della palestra della Scuola Primaria “Sandro Pertini” in Via Santa Rosa Venerini a Marino ad Angelo Pazienza, concittadino marinese scomparso prematuramente lo scorso anno. L’evento è organizzato dalla ASD Volley Lab de’ Settesoli, di cui Pazienza era il Presidente, con il patrocinio del Comune di Marino.
Durante la manifestazione ci sarà anche lo scoprimento di una targa dedicata a Pazienza, uomo apprezzato da tutta la comunità di Marino anche per il suo impegno nel sociale come Vice Presidente del Comitato Colli Albani della Croce Rossa Italiana.
“Angelo è stato un esempio di lealtà e sportività per tutta la comunità marinese – è il commento del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci – La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto soprattutto per l’impegno che metteva nel sociale con la sua generosità e l’aiuto verso gli altri. L’intitolazione della palestra e l’apposizione della targa in suo ricordo rappresentano il giusto riconoscimento a un uomo che non deve essere dimenticato bensì ricordato come esempio per tutti noi”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Palestra alla Primo Levi, il Cons. De Petrillo replica alla sterile Lega Nord marinese e alla sua disinformazione
- Approvata in Consiglio la mozione per la intitolazione di una via a Massimo Consoli
- Approvata la Mozione di Carmesini: per non dimenticare Angelo Vassallo, il “Sindaco pescatore”
- Il ricordo di Carlo Colizza in memoria di Daniele Innocenzi: il Professore con il cuore di Bambino
- Cons. Blasetti: ecco la riqualificazione palestra scuola Pertini, quando le chiacchiere sono smentite dai fatti
Lascia un commento