Comunicato stampa del Comune di Marino –
Il 19 aprile presso l’Aula Consiliare.
Venerdì 19 aprile p.v. alle ore 17,00 presso l’Aula Consiliare si terrà l’evento “Talenti in Erba”, un sostegno ai nostri campioni.L’iniziativa, aperta a tutto il tessuto economico, è finalizzata alla creazione di una rete di supporto ad alcuni tra i più promettenti talenti sportivi espressi dal territorio.Gli atleti che hanno aderito alla manifestazione di interesse ‘Talenti in Erba’ promossa dall’Amministrazione sono: Matteo Grande, Trial Bike, Christian Guardia, pilota di Kart, Giulia Marsigli, schermitrice, Sofia Molinari, nuoto lifesaving e Leonardo Zanni, motociclista.
Sull’evento è intervenuto il Sindaco di Marino, Stefano Cecchi, che ha sottolineato: “Questa iniziativa è un passo importante per mettere in contatto il mondo dello sport con il tessuto economico del territorio. Un connubio che speriamo porti un sostegno concreto per i nostri talenti in erba attraverso le risorse necessarie per coltivare il loro talento, spingendoli verso l’eccellenza che rappresentano e che restituiscono al territorio in termini di visibilità e prestigio”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Visioni evocative: dal 7 giugno al museo civico
- Quarantennale del Parco dei Castelli Romani: gli appuntamenti a Palazzo Colonna
- Diamo un calcio alla droga. Il 19 aprile la IV edizione
- Marcello Di Fazio presenta per la ‘Giornata internazionale contro la violenza delle donne’ il suo ultimo libro “Il tessuto bianco”: 16 novembre a Palazzo Colonna a Marino
- Accademia della Pubblica Amministrazione: inaugurazione il 14 ottobre a Palazzo Colonna
Leave a Reply