Domenica 5 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si svolgerà la corsa ciclistica “Memorial Bruno Zaccaria” organizzata con il patrocinio del Comune di Marino in ricordo del ciclista scomparso il 30 ottobre 2020.
L’evento, alla sua terza edizione, vedrà la partecipazione dei tanti ciclisti che percorreranno le vie principali di Santa Maria delle Mole, dove per l’occasione verranno attuate delle modifiche temporanee alla viabilità per consentire il passaggio in sicurezza degli atleti.
Per tutte le informazioni sulla viabilità si rimanda all’Ordinanza n°100 che si allega integralmente.
“Lo sport è sempre un’occasione da sostenere – è stato il commento del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci – Anche quest’anno abbiamo voluto esserci come Amministrazione perché questo trofeo, che rende omaggio a Bruno Zaccaria, atleta del nostro territorio prematuramente scomparso, è una gara amatoriale che rappresenta sempre un momento di sano agonismo e aggregazione sociale. Esperienze come queste fanno bene a tutta la nostra comunità e sono sicura che i partecipanti risponderanno con passione ed entusiasmo anche in questa terza edizione”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Vivi lo Sport: partecipazione alle attività fisiche e sportive al Parco della Pace
- VII Memorial Massimiliano Tozzi il 18 maggio
- Festa Rione Coste 2.0: dall’11 al 13 ottobre la III edizione
- Gioco libero: presentazione il 14 maggio dell’iniziativa
- Biliardino umano a piazza Garibaldi dal 10 al 25 luglio
Leave a Reply