Il M5S di Marino ha presentato un’interrogazione urgente sulla situazione di stallo che si è creata da parecchio tempo nella Multiservizi di Marino, con il mancato utilizzo delle graduatorie esistenti e un’attesa che sembra preoccupare per nuovi possibili favoritismi in questo settore.
“Con un’interrogazione urgente abbiamo chiesto al sindaco e alla giunta risposte su come intendono reintegrare l’organico degli operatori ecologici della Multiservizi a seguito dei pensionamenti, delle dimissioni o dei passaggi ad altri incarichi: faranno scorrere le graduatorie del concorso pubblico tenutosi nel 2021 con la precedente amministrazione Colizza? Saranno assunti gli idonei aventi diritto? Di quante risorse c’è bisogno? A quando risale l’ultimo reintegro dell’organico?”.
“Aspettiamo risposte da un’amministrazione” precisa la nota del M5S “quella della giunta leghista Cecchi, in palese difficoltà nella gestione della Multiservizi, tanto quanto nella gestione della macchina comunale. Dopo oltre due anni alla guida, non gli è riuscito di meglio che fare un filmino per dire ai cittadini che potevano avere i secchioni del verde gratis, salvo poi ritrattare e richiedere il pagamento”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Bonus Energia 2023: approvate le graduatorie definitive
- Alloggi ERP: approvata la graduatoria definitiva
- Multiservizi: con 15 nuove assunzioni si punta a migliorare la pulizia del territorio. In arrivo anche 4 nuove spazzatrici stradali
- Iscrizione asili nido A.E. 2023-2024: ecco le graduatorie definitive per Marino
- Iscrizione asili nido 2023-2024: ecco le graduatorie