Con comunicato apparso il 13 maggio nel proprio sito, il Comune di Marino ha annunciato la nomina del Dott. Massimiliano Tommasi nell’incarico di Amministratore Unico della Multiservizi S.p.A..
Dal curriculum vitae pubblicato in rete apprendiamo che il Dott. Tommasi ha 51 anni, è giornalista professionista dal 2009 ed ha conseguito due lauree: la prima nel 2012 in Scienze della Comunicazione presso l’Università Tor Vergata di Roma, la seconda – magistrale – nel 2013 in Scienze e Tecniche Delle Amministrazioni Pubbliche – Indirizzo E-Government, presso la seconda Università degli Studi di Napoli. Nel corso delle esperienze lavorative dichiarate, il Dott. Tommasi vanta un nutrito numero di incarichi nel settore della comunicazione presso società private, enti pubblici, istituzioni, oltre ad incarichi di portavoce del Comune di Frascati, Capo segreteria dell’ex Europarlamentare Simona Baldassarre.
Nel comunicato del comune il Sindaco Cecchi ha dato al benvenuto al Dott. Tommasi, non mancando di ricordare il saluto per l’ex Amministratore Unico, Dott. Massimo Serafini.
La redazione di Noi Cambiamo si associa ai saluti di benvenuto al neo Amministratore Unico, augurandogli un proficuo periodo nel nuovo incarico al servizio della collettività di Marino.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Ass. Tammaro: arriva la nuova delegazione, casa dei servizi, a via Morosini a S. M. Mole, e diventeranno pubblici gli spazi dell’Outlet Sorella Ramonda a Frattocchie
- L’isola ecologica straordinaria si sposta da sabato 10 luglio da Frattocchie a Santa Maria delle Mole
- Cons. Blasetti: bonifica, pulizia straordinaria e contrasto all’abbandono dei rifiuti in via Paiella Catullo a Cava dei Selci
- Multiservizi di Marino: che fine fanno le graduatorie del concorso per l’assunzione di operatori ecologici?
- Chiusura degli uffici della Multiservizi il 20-21 maggio e il 3-4 giugno
Leave a Reply