Centro Anziani Frattocchie di Marino ancora un evento culturale: il 6 giugno visita guidata e gratuita al Museo Giacomo Manzù di Ardea

È veramente sorprendente la serie di escursioni che propone il Centro Anziani Frattocchie di Marino APS (CAFM) ai suoi soci.   A sorpresa e fuori dal programma semestrale il presidente dell’Associazione Claudio Bornaccioni così presenta la prossima attività: “Chiudiamo in bellezza questo 1° semestre 2024 con la visita guidata e gratuita al Museo Giacomo Manzù che racchiude un saggio delle principali opere di uno dei maggiori scultori e pittori del secolo scorso. Con soddisfazione devo constatare che le nostre iniziative, generalmente improntate ad approfondimenti culturali, sono sempre più seguite ed apprezzate. Grazie all’organizzazione di alcuni volontari dell’Associazione che mi onoro di presiedere, facenti capo al socio Tonino Dibello, siamo riusciti a realizzare tutte le attività programmate e, come in questo caso, a realizzarne anche altre integrando il programma iniziale. La scoperta di luoghi, monumenti e musei che ampliano gli interessi culturali dei soci passando dall’archeologia ad opere d’arte classiche e moderne, è stato il filo conduttore che ha visto crescere di volta in volta il numero dei partecipanti, riscontrandone sempre la massima soddisfazione, stando alle recensioni che pervengono all’Associazione”.
La locandina del prossimo evento che prevede la visita al Museo Giacomo Manzù di Ardea.
Per coloro che intendono seguire il programma offerto dal Centro Anziani Frattocchie di Marino APS (CAFM), l’invito a seguire la pagina Facebook e prendere contatto con il Presidente Claudio Bornaccioni al cel. 335-364847.
Centro Anziani Frattocchie di Marino

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*