Pubblichiamo il comunicato della Compagnia Artemista che annuncia l’evento del prossimo venerdì 7 giugno alle ore 16.30, presso il suggestivo spazio verde all’interno del Monastero delle Domenicane.
Un progetto ambizioso e coinvolgente durato un anno: il Raggio Verde ideato da Sabina Barzilai, realizzato da Artemista con il contributo OttoperMille della Chiesa Valdese. Venerdì prossimo, 7 giugno, ci sarà la presentazione dei lavori a cui la comunità marinese e le ospiti straniere dei Centri di Accoglienza di Marino hanno lavorato fianco a fianco in un’emozionante esperienza culturale e soprattutto umana. Seguirà un aperitivo etnico.
Vi aspettiamo dalle 16,30: Ringraziamo la coop Una Città Non Basta, Marco Fabi di For De Porta, Comitato di Quartiere Borgo Garibaldi, Borgonews Garibaldi il Centro Accoglienza di Via Cesare Colizza e tutte le cittadine e i cittadini che in questo anno ci hanno supportato.
Invitiamo tutta la comunità marinese a partecipare al lavoro portato avanti dalla Compagnia Artemista sotto la direzione della regista Sabina Barzilai e approfondire la conoscenza di una realtà, quella della Compagnia Artemista, da tempo presente ed attiva nel nostro territorio.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il Teatro Vittoria riparte dai … giovani. Il 9 settembre va in scena il Laboratorio dei Piccoli Commedianti
- A Villa Desideri torna il Teatro! Il 23 giugno alle 18, presso il Ninfeo, di scena ‘Vittoria’ di Sabina Barzilai. Ed è solo l’antipasto …
- Al via a Marino la seconda edizione del Progetto Raggio Verde di Sabina Barzilai
- Al via il progetto “Il Raggio Verde” ideato da Artemista in collaborazione con Una Città Non Basta e GNOSIS
- Un crogiuolo di umanità si è diffusa con “Il Raggio Verde” di Artemista. Emozioni, applausi e tanta umanità sofferente che si esprime nella libertà