Site icon Noi Cambiamo

Bando di concorso per la realizzazione del logo della 100° Sagra dell’uva per l’anno 2024

Businessman painting abstract colorful design on gray background concept for business creativity, imagination and inspiration

Il Comune di Marino ha informato la cittadinanza che con determina dirigenziale n° 683 del 21.06.24 è stato approvato il bando di concorso per la realizzazione del logo della 100^ Edizione della Sagra dell’Uva.
Il bando è rivolto a:
– cittadini italiani e stranieri che alla data di pubblicazione del bando abbiano raggiunto la maggiore età;
– professionisti, artisti, designers, grafici, etc.
Il logo dovrà avere le seguenti caratteristiche:
1. Riproducibile su qualunque mezzo divulgativo utilizzato, social media e stampa cartacea, in maniera tale da garantire la visibilità e l’efficacia promozionale;
2. Suscettibile di riduzione e/o ingrandimento, oltre che di traslazione in bianco e nero e a colori;
3. Rappresentativo della manifestazione e della Città di Marino, il cui nome unitamente alla dicitura “100^ Sagra dell’Uva” dovrà costituire parte integrante dell’elaborato
4. Originale, esteticamente efficace e facilmente distinguibile;
5. Non dovrà contenere lo stemma ufficiale (logo Istituzionale) della Città di Marino, riservato quest’ultimo alla comunicazione istituzionale.
Pena l’esclusione dal concorso, l’elaborato non dovrà costituire o contenere:
1. Danni o pregiudizi all’immagine del Comune di Marino;
2. Propaganda di natura politica, sindacale, ideologica;
3. Pubblicità diretta o indiretta;
4. Messaggi offensivi o lesivi del decoro e del buon costume.
Il logo proposto non dovrà ledere diritti a terzi (ad esempio plagio) e comunque di ciò ne sarà responsabile unicamente l’autore.
Il materiale dovrà essere fatto pervenire entro e non oltre il giorno 19 del mese di luglio alle ore 12:00 con consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Marino oppure con spedizione postale (es. posta semplice o raccomandata A/R) all’indirizzo Comune di Marino Largo Palazzo Colonna n. 1 – 00047 Marino (RM). Non farà fede il timbro postale ma la data e l’ora di avvenuta protocollazione presso l’ufficio stesso. La partecipazione è gratuita.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando pubblicato al seguente link https://www.comune.marino.rm.it/…/bando-concorso…

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Exit mobile version