I Consiglieri Comunali Franca Silvani (Capogruppo Partito Democratico) proponente e prima firmataria, Carlo Colizza (Capogruppo Movimento 5 Stelle), Alex Carmesini (Capogruppo Con Te Marino), Barbara Cerro (Movimento 5 Stelle) e Alessandro Blasetti (Movimento 5 Stelle) hanno presentato un’interrogazione con risposta scritta e orale al Sindaco Stefano Cecchi e alla Vice Sindaca con Delega allo Sport Sabrina Minucci, in merito alla preoccupante situazione dello Stadio “Domenico Fiore”.
“L’interrogazione nasce in seguito alla decisione della USD Lepanto di cessare ogni attività presso lo Stadio Domenico Fiore e di trasferire le proprie attività sportive in altri comuni.
Questa decisione, motivata dalla indeterminatezza delle tempistiche degli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza dello stadio da parte dell’Amministrazione Cecchi, solleva serie preoccupazioni per la comunità locale. I Consiglieri comunali pertanto chiedono una risposta scritta e orale al Sindaco Stefano Cecchi e alla Vice Sindaca Sabrina Minucci con Delega allo Sport di fornire risposte concrete e tempestive per rassicurare la comunità e garantire la continuità delle attività sportive nello Stadio Domenico Fiore”.
Ecco il testo integrale dell’interrogazione.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Stadio Comunale Domenico Fiore: non serve più il bando? Giannini, ex nazionale e capitano della Roma, indicato come responsabile tecnico della nuova scuola calcio
- Stadio comunale Domenico Fiore: a settembre un nuovo bando
- La Lepanto calcio si trasferisce fuori Marino. I motivi e le critiche per la mancata tempestività negli interventi di sicurezza allo stadio Fiore
- Centenario del Lepanto Calcio: al via dal 4 febbraio i festeggiamenti
- Stadio Domenico Fiore Italia 90
Leave a Reply