Il Comune di Marino su Whatsapp … mentre gli altri canali sono censurati per i cittadini. La comunicazione propaganda

Nella speranza che i servizi offerti da Palazzo Colonna siano oltre che sempre attivi ed efficienti anche non censurati quando lasciati alla voce dei cittadini, come purtroppo capita oggi nell’eterna propaganda attuata dal Sindaco Cecchi e dalla sua amministrazione, rimettiamo di seguito il comunicato del Comune di Marino-

Il Comune di Marino amplia ancora i propri canali di comunicazione con l’introduzione di un nuovo strumento al servizio di tutti i cittadini.

Da oggi sarà infatti possibile restare aggiornati su tutte le news del Comune di Marino anche attraverso il canale Whatsapp ufficiale dell’Ente. Per iscriversi basta andare sul link https://whatsapp.com/channel/0029VaSIcibAInPmLgMBmQ2K e cliccare su Segui attivando la campanella per ricevere le notifiche.

Si ricorda inoltre che il Comune di Marino, attualmente, è già presente sulle seguenti piattaforme dove sono presenti tutte le informazioni, news, avvisi e comunicati stampa.

Sito Istituzionale
Pagina Facebook
Account instagram
Profilo ufficiale su X
Canale Telegram
Canale YouTube
“App Municipium”. Disponibile per smartphone e tablet, permette anche di inviare segnalazioni in tempo reale inserendo foto e geolocalizzazione.
“La comunicazione è sempre più importante e una corretta informazione, semplice e completa è alla base di una buona azione amministrativa – ha commentato il Sindaco di Marino, Stefano Cecchi – Per questo motivo al nostro già ricco ventaglio di mezzi di comunicazione, si aggiunge il canale Whatsapp che rappresenta sicuramente una nuova opportunità, offrendo una comunicazione ancora più rapida, puntuale ed efficace dove le notizie raggiungono direttamente lo smartphone di ogni cittadino rendendolo ancora più partecipe e protagonista.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*