Comunicato del Comune di Marino –
Alla vigilia di Ferragosto è stata vandalizzata la scuola Alessandro Silvestri dell’Istituto Comprensivo Primo Levi. Tubi dell’acqua rotti che hanno causato l’allagamento di alcune classi, estintori svuotati, arredi danneggiati e armadi a soqquadro.
Questo il commento congiunto del Primo cittadino e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Pamela Muccini: “Un gesto davvero irresponsabile che lascia senza parole, condanniamo fortemente questi atti vandalici che ledono tutta la comunità e i ragazzi che quotidianamente vivono la scuola proprio come una seconda casa. Come Amministrazione ci siamo subito attivati e ringraziamo il Dirigente Scolastico la Prof.ssa Toscano che ha prontamente denunciato quanto accaduto, le forze dell’ordine che stanno già indagando per assicurare i responsabili alla giustizia e gli uffici comunali che si sono attivati per arginare i danni.”
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- “Natale in famiglia” alla Primo Levi di Frattocchie, sabato 22 dicembre insieme all’Ass. Marino Aperta Onlus
- Successo per la Festa della Scuola dell’I.C. “Primo Levi” di Frattocchie
- Conclusione del progetto legalità alla scuola Silvestri
- I genitori della scuola Levi a Frattocchie incontrano l’ass. Tammaro per conoscere il progetto della nuova palestra
- Incontro per i genitori alla scuola Silvestri: ore 17:30 si parla di cyberbullismo. Alla Levi lo stesso tema viene affrontato la mattina dalle I e II medie
dove sono le telecamere a difesa della proprietà comune; chi è chiamato a controllare, con quali tempi e consegna delle sintesi; quali gli atti consequenziali. A seguire nei tre casi enunciati occorre la loro pubblicità.