Degrado generalizzato in tutta Marino: ma cosa sta succedendo? La denuncia sui lavori nella via della casa del Sindaco …

A chi gira per le varie parti di Marino è evidente il generale stato di degrado e incuria in cui, dal centro storico in collina alla zona di pianura, versa la città. E con foto impietose è il M5S a denunciare, anche in questo periodo di fine estate, la grave situazione di degrado e i dubbi sui lavori in corso nella via della casa del Sindaco Cecchi.
Lo stato di abbandono di Marino è sempre più sotto gli occhi di tutti: strade dissestate, aree verdi secche, polverose e piene di rifiuti” precisa il M5S di Marino in un suo post.
In tutto questo l’Amministrazione leghista a guida Cecchi si è impegnata a colpi di proroghe per rinnovare l’appalto della manutenzione del verde pubblico – che è sempre meno verde – con il risultato che, con le nuove gare, i servizi alla città già si palesano inadeguati facendo emergere degrado, abbandono, incuria.
Intanto il Sindaco si preoccupa di far installare 17 punti luce lungo la “sua” Via del Caravaggio, mentre i residenti che vivono in quartieri meno nobili aspettano da tempo l’illuminazione delle strade.
A peggiorare la situazione le recenti “chicche” della desolazione di Piazzale degli Eroi dopo i lavori di “risqualificazione” e Marino che finisce sui TG nazionali per il crollo del tetto del Palaghiaccio.
Cosa fa la politica degli “esperti” che governa la città oltre a concentrarsi sulle “sfide importanti e progetti seri come la 100^ della Sagra dell’Uva”, sempre più avvolta nel mistero a poco più di un mese dall’inizio?
Impreparazione? Superficialità? Scarso impegno?
Oltre alla “vetrina” cos’hanno intenzione di fare il sindaco gli assessori per correre ai ripari?”.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*