Con una iniziativa organizzata dai consiglieri di opposizione del PD e del M5S di Marino sul tema dell’Autonomia Differenziata la popolazione interessata è invitata lunedì 2 settembre ore 18,00 presso Bibliopop a S. Maria delle Mole per poter informarsi e, se del caso, firmare per il referendum abrogativo su un tema molto dibattuto in queste settimane.
In particolare, i Consiglieri locali Carlo Colizza (M5S), Franca Silvani (PD), Barbara Cerro (M5S), Alessandro Blasetti (M5S) e Alex Carmesini (Lista ConTe), invitano per 2 settembre alle ore 18 la popolazione alla presentazione del libro “Autonomia o secessione? Limiti e possibilità del regionalismo differenziat0” di Fabio Ascenzi, con la partecipazione straordinaria dello stesso autore.
L’evento sarà aperto dai saluti del presidente di BiblioPop Sergio Santinelli e il dibattito sarà moderato dalla dott.ssa Persichetti. Durante il pomeriggio sarà possibile firmare per il Referendum abrogativo della legge.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Il M5S torna in piazza a Marino per parlare di Referendum Costituzionale
- Autonomia Differenziata? No, grazie. Si firma a S. Maria delle Mole sabato 3 agosto con Legambiente Appia Sud Il Riccio
- A Marino costituito il “Comitato Per il Lavoro ci metto la firma”: punti raccolta a Marino centro e S. Maria delle Mole
- Costituito ai Castelli Romani il comitato per il referendum RIPUDIA LA GUERRA
- Democrazia diretta: un altro rospo che PD e il CentroDestra non riescono proprio ad ingoiare!