Sabato 21 e domenica 22 2024 al Parco del Pace di Cava dei Selci si terrà la 5^ edizione di “Vivi lo Sport”, la manifestazione sportiva organizzata dalla ProLoco Boville con il contributo del Comune di Marino.
La manifestazione prevedere due giornate dedicate all’attività sportiva all’aria aperta, attraverso esibizioni, prove e lezioni gratuite, tornei e un’area giochi dedicata ai più piccoli. Spazio anche per stand espositivi e gastronomici a fare da contorno alla manifestazione. Durante l’evento, il Sindaco Stefano Cecchi e l’Assessore allo Sport Sabrina Minucci consegneranno il “Premio Città di Marino” promosso da Opes agli Atleti nazionali e alle Associazioni sportive del nostro territorio.
Questo il commento del Vicesindaco Sabrina Minucci: “Anche quest’anno il nostro Parco della Pace a Cava dei Selci si trasformerà, per due giorni, nel centro delle attività sportive della Città. Potremo vivere un weekend in cui sport e salute saranno il cardine del ricco programma di iniziative ed esibizioni, reso possibile grazie al lavoro degli organizzatori e di tutti gli istruttori coinvolti, che ringrazio per l’impegno dedicato a questo importante evento. Un’occasione per ribadire l’importanza dell’attività fisica nel benessere di ogni persona, orientando anche i più piccoli verso uno stile di vita sano. Un impegno che come amministrazione abbiamo sposato fin da subito, come testimoniano le tante attività messe in campo per favorire lo sport e per rendere il giusto riconoscimento ai tantissimi atleti di Marino che ogni anno ci riempiono d’orgoglio con i loro importanti risultati”.
© Tutti i diritti riservati. Leggi la nostra policy di condivisione.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Olimpiadi dell’amicizia il 7 ottobre a Cava dei Selci
- Al via la 2^ edizione di “Vivi lo Sport” dal 24 al 26 settembre al Parco della Pace
- Vivi lo Sport il 23 e 24 settembre a Cava dei Selci
- Successo della manifestazione ‘Vivi lo sport’: assegnato il Premio Citta’ di Marino e premiati alcuni campioni dello sport
- Vivi lo Sport: partecipazione alle attività fisiche e sportive al Parco della Pace
Leave a Reply